top of page

Gestione dei diritti.

​

La "Galerie des Nuits Blanches" è un progetto collaterale di "People in a City", e ne segue dunque la filosofia per quanto riguarda la gestione dei diritti.
Ritengo difatti che in un'epoca in cui la comunicazione ha raggiunto questo livello,sia idiota tentare di proteggere con i vecchi metodi le creazioni artistiche, anche se questo discorso potrebbe forse essere applicato a qualunque cosa, ormai.
Di conseguenza, cosi come per "People in a City", tutto ciò che vedete su questo sito e che risponde alla firma "Rumigal" può essere riprodotto, condiviso, modificato e se vi riesce potete anche guadagnarci. Insomma, se qualcosa che ho fatto vi ha ispirato, allora abbiamo vinto entrambi, quindi perché dovrei limitarvi in qualche modo? L'unica cosa che chiedo è che appunto si faccia per lo meno riferimento a me o al sito da cui avete preso qualcosa.
Discorso ovviamente che non va applicato alle opere degli artisti, i cui diritti restano nelle loro mani. Potete condividere, naturalmente, dato che il nostro desiderio è pur sempre di farci conoscere attraverso il web, ma per l'utilizzo delle loro foto o illustrazioni per progetti personali o mostre o simili andarà sempre chiesto il permesso dell'artista. I contatti ci sono proprio per questo, e vi assicuro che a chiedere ad una persona di poter usare un suo lavoro, fareste solo del bene.

 

bottom of page